Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cari amici,
con lunedì 24 maggio finalmente si riaprono le palestre. Questa volta ha un sapore un po diverso, infatti le linee guida nazionali del CTS hanno espresso parere favorevole nei confronti delle palestre, che potranno restare aperte "anche in scenari epidemiologici definiti ad alto rischio”, purché rispettino regole basilari quali: il distanziamento, l'uso di mascherine quando non si fa l'attività fisica e il divieto assoluto di creare assembramenti.
Gli orari d'apertura all'Aquarium Club per tutto il periodo estivo saranno: dal lunedì al venerdì 06.00 - 21.30, il sabato dalle 08.00 alle 14.30.
Durante questa prima settimana ci sarà la possibilità di usare solo la sala attrezzi (pesi e macchine aerobiche). Progressivamente dal 1° giugno riattiveremo i corsi. Vista la disponibilità degli spazi per il fitness non chiediamo prenotazioni, riservandoci di attivarle nel caso si dovessero superare i limiti consentiti dalle linee guida del protocollo, mentre rimangono in vigore le prenotazioni per la sala corsi.

Le regole base:
Rilevamento temperatura corporea: dovrà essere rilevata ad ogni ingresso impedendo l'accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
Spogliatoi e docce: negli spogliatoi si dovrà mantenere sempre la distanza di almeno 2 metri, gli indumenti dovranno essere depositati nella propria borsa per poi infilarla in un sacco igienizzante. Per il momento non è consentito l'uso della doccia, aspettiamo di vedere cosa succede con il 1° giugno che saremo in fascia bianca.
Sala attrezzi: devono mantenere la distanza di almeno 1 metro le persone che non svolgono attività, 2 metri durante lo sforzo fisico (con particolare attenzione a quella intensa).


A presto
Fulvio


Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. In relazione all'art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche e al GDPR Regolamento EU 2016/679, il destinatario può richiedere la cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall'art. 7, contattando l'indirizzo info@aquariumclub.com. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.