Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cari amici,
ci avviciniamo alla prossima riapertura della palestra, per tutti sarà una grande festa, finalmente avremo la possibilità di ritrovarci e condividere nel quotidiano le nostre esperienze, emozioni e fatiche. Il COVID-19 è stato come un uragano, ha portato via anni di lavoro e di certezze, ora bisogna ricostruire, ritrovare la forza e il coraggio per reimpostare il futuro. Noi siamo ben determinati a rimodulare la nostra programmazione e a rimetterci in gioco, sarà una bella sfida che dovrà essere giocata con impegno fino in fondo, insieme ce la faremo!
Vi ringrazio per le vostre numerose mail ricche di affetto e gratitudine che mi avete inviato dopo la prima settimana di corsi on line. Questo servizio aggiuntivo che l'Aquarium Club vi offre, nel tempo verrà migliorato e potenziato, sarà un'opportunità in più che avrete per dare continuità al vostro programma di allenamento. Dopo il primo periodo di prova per tutti, potranno poi accede ai corsi on line gli iscritti alla palestra con un qualsiasi contratto: fitness, corsi o open, chi vorrà invece fruire del solo servizio on line potrà accedere a questa grossa opportunità con il simbolico prezzo di € 29,90 al mese. Ci mettiamo al vostro servizio con la consapevolezza che l'attività fisica è il baricentro dell'essere umano, noi ci siamo e voi?

Saluti
Fulvio

Vi allego alla presente il programma corsi on line con i link per la settimana dal 15 al 19 febbraio.

Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). In conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.

Scarica l'allegato 1613242726/15:20febbraio.pdf