Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cari amici,
all'Aquarium Club la forza del colore è sempre stata il centro delle nostre attenzioni. Avrete sicuramente notato che da un anno abbiamo cambiato l'effetto cromatico del nostro centro, ora attuale più che mai giganteggiano nella nostra palestra i colori giallo e grigio. Ho voluto farvi notare questo dettaglio perché a sorpresa in questi giorni Pantone, l'autorità mondiale sul colore che predice quale sarà la tonalità “trend” dell'anno, per il 2021 ha preso una decisione che si discosta un po' dalla consuetudine, ha scelto due colori: Ultimate Grey e Pantone 13-0647 Illuminating, due colori opposti che si attraggono.
Cosa trasmettono il grigio e giallo?
Questa combinazione di colori trasmette un messaggio di forza, energia e speranza. La praticità e la solidità del grigio accompagnano il calore ottimistico del giallo vibrante che, a sua volta, trasmette forza e positività.
Una miscela di colori che unisce il senso dell'innovazione, il rispetto per la saggezza e l'intelligenza trasmettendo aria di rinnovamento.
Un ambizioso mix di colori, che unendosi alla “mission" e progettualità dell'Aquarium Club, si pone l'obiettivo di trasferire ottimismo e forza per un 2021 che punta a superare le lacune e debolezze del 2020.

Saluti
Fulvio


Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). In conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.