Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cari amici,
Camminare o correre? Entrambi producono benefici per la salute e non solo.
A parità di energia spesa, i risultati sulla salute del cuore risulterebbero essere migliori per i "camminatori". Si riducono: il colesterolo, la pressione sanguigna e il rischio di ammalarsi di diabete. Inoltre la camminata a passo veloce, meglio se in leggera salita, rafforzerebbe i muscoli di cosce e glutei. Ora non ci sono davvero più scuse, se non gradite la corsa, basta una semplice camminata di almeno mezz'ora ogni giorno per stare meglio!
Provate, ritroverete la vostra migliore forma fisica!
Venite in palestra, vi aiuteremo con un programma di lavoro personalizzato a raggiungere i vostri obiettivi, vedrete sarà tutto molto facile e divertente.
Con questa news, vi voglio inoltre avvertire, che avete ancora pochi giorni di tempo per aggregarvi al gruppone della palestra che parteciperà alla gara non competitiva “ex Bavisela ora Miramar” domenica 7 maggio. Aspetto le vostre adesioni…
Fulvio Alberi


Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). In conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.

Scarica l'allegato 1492974052/Correre o camminare.pdf