Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cara amica e gentile amico. Oggi, sulla scia di una tendenza che mira sempre più al raggiungimento del benessere fisico della persona, nel nostro centro gli insegnanti stanno introducendo con insistenza il concetto della ginnastica funzionale.
Questo nuovo modo di allenarsi, per lo più a corpo libero, è diventata la nuova moda nel mondo del fitness ed è nato con lo scopo di allenarsi migliorando le capacità del corpo per svolgere le attività quotidiane, permettendo di raggiungere ottimi risultati, sia dal punto di vista estetico che prestazionale.
L'allenamento funzionale sviluppa tutte le capacità fisiche del corpo.
Un saluto, Fulvio Alberi



Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.
Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). In conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.

Scarica l'allegato 1490563805/Gin funzionale.pdf