Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Cara amica e gentile amico,
Sai qual'è la domanda ricorrente in palestra che ormai da anni mi sento fare?
“Quante volte alla settimana mi devo allenare”
Purtroppo come sempre la risposta non è univoca e dipende da molti fattori.
È noto che fare l'esercizio fisico è salutare per giovani e meno giovani; purtroppo però la nostra giornata è scandita da numerosi impegni: lavoro, studio e famiglia, non è facile trovare il tempo per fare dell'attività fisica, ma soprattutto, per molti questo impegno non risulta essere prioritario.
Perché lo diventi, occorre rinforzare la motivazione e poi iniziare ricordandosi che l'attività fisica ottimale è quella che impegna l'apparato cardiocircolatorio, respiratorio e muscolo-scheletrico, senza provocare danni a articolazioni e ossa.
Noi all'Aquarium Club ti aspettiamo per avviarti nel modo migliore ad un'adeguata e sana attività motoria.
Vieni, scoprirai un nuovo mondo!
Fulvio Alberi




Privacy:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Fulvio Alberi utilizza questo indirizzo di posta elettronica per diffondere informazioni e notizie di cultura alimentare e sportiva. Si precisa che gli indirizzi mail provengono da conoscenze personali e da contatti avuti in occasione di convegni, incontri e relazioni personali.Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandomi gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). In conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi personalmente all'Aquarium Club.

Scarica l'allegato 1486318036/Quanta attività fisica fare.pdf